Mattia

Da circa un mese è iniziata la scuola.
Siamo già in terza media.
Questi due anni e mezzo circa di medie sono passati molto in fretta.
Quest’anno in più, rispetto agli altri due anni, c’è l’esame, inoltre bisogna scegliere la scuola che si vorrà frequentare dopo le medie.
Sono ancora molto confuso per la scelta della scuola successiva, mi piacerebbe fare il liceo sportivo perchè amo lo sport ma non credo di farlo perchè a fare l’università non mi ci vedo tanto.
Una scuola che mi piacerebbe fare oltre al liceo sportivo è l'istituto tecnico “Romagnosi”.
So che il “Romagnosi” è una scuola non troppo facile, ma credo comunque di potercela fare a frequentare una scuola di questo genere.
Per essere sicuro della mia scelta, quando ci sarà l’OPEN DAY andrò a visitare questa scuola.
Le materie che mi piacciono maggiormente sono educazione fisica, inglese.
Quelle in cui vado peggio sono musica e matematica, quelle in cui vado meglio sono inglese e italiano in generale.
I miei hobby sono giocare a calcio e girare con i miei amici, poi la tecnologia (computer e giochi).

Non mi piace assolutamente leggere e studiare sopra le due ore perchè poi mi viene il mal di testa!

Nessun commento:

Posta un commento