Creatura

Questa parola mi fa venire in mente un sogno che ho fatto molto tempo fa, ma che ricordo ancora abbastanza bene…


Ero da sola alla periferia di una città che sembrava abbandonata.
C’erano rifiuti buttati dappertutto e un tanfo orribile. Stavo camminando tranquilla e a un certo punto sentii un leggero rumore dietro di me come se qualcuno o qualcosa m’inseguisse. Mi girai, ma non vidi niente. Continuai a camminare e più camminavo, più sentivo quello strano suono.
Finché non sentii un lieve tocco dietro la schiena… Mi girai lentamente all’indietro e scoprii l’origine di quel rumore.
Una enorme e gigantesca tarantola! Ma quando dico enorme, intendo veramente ENORME!!!
Incominciai a gridare e a correre come una pazza ma quella orrenda creatura mi inseguiva e mi stava quasi raggiungendo quando… per fortuna mi svegliai…
Può sembrare un sogno un po' troppo infantile ma per me è stato veramente un incubo!
Non capisco perchè si debba avere questi incubi, quando alla notte potresti sognare infinite distese di caramelle o paesaggi incantati....
Aspetta, a pensarci però, anche questi sogni sono un pò troppo infantili...

Eleonora Berzieri

Nessun commento:

Posta un commento