Martina

Ciao a tutti, mi chiamo Martina e sono in terza media che, come tutti voi sapete, è l'anno dell'esame, ma prima di arrivare all'esame devo affrontare un'altra scelta molto importante: quella della
scuola superiore .... Non ho ancora una idea precisa di quello che vorrei fare da grande, però so che mi piacciono molto gli animali soprattutto i pesci.
Le mie materie preferite sono matematica, scienze, italiano e arte (ma solo disegno non teoria).
Mi piace andare al mare, però di solito non mi faccio amici nuovi perché sono timida e non ho il coraggio di chiedere o di parlare alle persone che non conosco .
Adoro fare sport, mi piace molto mangiare e anche cucinare, soprattutto i dolci, anche se mia mamma non me li lascia fare spesso perché metto la cucina sottosopra.
Quando esco con gli amici mi diverto un sacco ma non esco sempre, perché devo studiare tanto per arrivare preparata all'esame.
Ho tanti pregi quanti difetti; i miei pregi sono: sono bella, amo stare con i bambini piccoli, ho pazienza in certe cose. Sono anche disordinata ma mi piace molto il mio disordine, tanto che se entri in camera mia sembra un campo minato e se la metto a posto poi non trovo più niente .
Invece i miei difetti sono: odiare stare da sola, non dire mai quello che penso, se una persona mi sta antipatica può stare certa che che non le parlo quasi mai o le rispondo male, essere timida e mettere impegno solo nelle cose che mi interessano.
Le persone che mi stanno aiutando maggiormente a decidere la mia strada sono la prof Corvi e mia mamma.

Anche se non sono molto sicura, sono comunque indecisa tra il Colombini e il Romagnosi. Spero che al più presto capirò la mia strada.


Nessun commento:

Posta un commento