Lele

Ciao sono Emanuele, ma per gli amici Lele. Sono un ragazzo socievole, penso simpatico ma anche molto sensibile, a cui piace stare in compagnia. 
Per quanto riguarda la scuola, trovo la matematica sì noiosa ma allo stesso tempo molto interessante, mi piacciono poi scienze e tecnologia (teoria). "Odio" con tutto me stesso arte e tecnologia-disegno. I miei hobby sono giocare a calcio e stare con gli animali. Dopo l’attività di orientamento svolta in classe, mi sono sorti due principali interessi: il Romagnosi e il Liceo Scientifico.
Io sono piú orientato sul Romagnosi che è un istituto tecnico, perchè se vuoi andare avanti a studiare puoi farlo
senza essere obbligato. Infatti, se poi non vuoi più studiare? Ormai è da tanto tempo che mi pongo questo interrogativo.
Il Gioia Scientifico mi attira per le materie che propongono. In classe siamo andati sul sito e abbiamo guardato come si struttura l'anno scolastico. Le materie che mi interessano sono fisica, laboratorio di chimica...
Il Romagnosi mi colpisce perché ha molti indirizzi che mi interessano come ragioneria, turistico e informatico. 
Agli Open day andrò in tutte e due le scuole e sceglierò quella che mi piacerà di più e quella che soddisfa più i miei bisogni di studio.

Nessun commento:

Posta un commento