Arianna

Le mie materie preferite sono: fisica- arte- italiano.
Il miei hobby sono: disegnare, scrivere, cucire o inventare profumi.
Sono brava in italiano, soprattutto in antologia, mi piace anche fare nuoto.
Non sono contenta dei miei voti ma cercherò di migliorarli, perché quest’anno abbiamo l’esame.
Secondo me le lezioni sono noiose perché spesso c’è solo da ascoltare, alcune volte vorrei praticare le cose che studiamo.
Le superiori di sicuro non saranno una passeggiata, però se faccio quello che mi piace sarò contenta.
Il mio carattere: non sono paziente e non riesco sempre a far ridere gli altri, sono dolce, cerco di stare simpatica agli altri, sono romantica, cerco di non litigare anche se mi arrabbio facilmente, sono un po' insicura e seguo troppo gli altri... spero di cambiare alle superiori!
Mi piacerebbe fare l’artistico perché dicono che sono brava a disegnare.
Quando finirò le superiori vorrei continuare a studiare e cercherò di impegnarmi per ottenere una borsa di studio, spero di superare quest’anno spaventoso anche se non ne sono molto sicura, ma cercherò di impegnarmi al meglio!
 

Nessun commento:

Posta un commento