La mia passione

La danza è la mia più grande passione; una passione che ho da quando ero piccola. Infatti fin da piccola amavo muovermi liberamente e cercare di fare ogni passo al meglio delle mie possibilità.  Adoro ballare proprio perché mi fa sentire bene e non penso più a tutto il resto. Adoro sperimentare nuovi passi e nuovi stili. Mi piace ballare come mi piace vedere ballare; infatti la mia ballerina preferita è Polina Semionova.  
Polina ha studiato presso la Scuola del balletto del Teatro Bolshoi di Mosca dove si è diplomata con lode. L'intendente e primo solista presso il Balletto di Berlino Wladimi formò una nuova compagnia ingaggiando la Semionova, che all'epoca aveva solo 17 anni, come prima ballerina.  La Semionova ha interpretato tutti i balletti possibili, come il Lago dei Cigni, la Bella Addormentata, Cenerentola, Giselle, Don Chisciotte e tanti altri. 
Io la ammiro molto perché oltre ad essere molto brava riesce anche a trasmettere le sue emozioni agli altri in un modo unico.
Martina

Nessun commento:

Posta un commento