Ballare!

Emozioni, passione, sudate, orgoglio...
Ecco sono tutte parole che userei per definire me e la cosa che più adoro fare: ballare!
Io ballo da quando "sono nata". Mia zia mi fa ascoltare musica house, anni '90, '80 da sempre. per me ballare è come l' aria, è una cosa che non riesco a non fare. Se sento della musica inizio ad accennare qualche passo, senza dare importanza al posto in cui mi trovo, che sia una stanza con uno specchio o in mezzo alla strada, non m'interessa, basta ballare!
Ho iniziato facendo danza moderna in una piccola scuola, mi piaceva molto ma poi ho capito che non era lo stile giusto per me. Cosí ho provato a fare hip hop. Da subito mi é piaciuto tantissimo. Da qualche anno frequento una scuola di Piacenza, dove i ragazzi hanno fatto e vinto delle importanti gare. Tutti gli anni facciamo lo spettacolo di fine corso, dove esibiamo le nostre coreografie e con esse anche tutto il lavoro dell'anno trascorso. 
Per me è una grande soddisfazione vedere come sono migliorata durante i tanti anni ''della mia carriera''.



Mi piacerebbe moltissimo andare in questa scuola a New York , sarebbe davvero un sogno...

Corinna


Nessun commento:

Posta un commento