Mi oriento (2)...

Ciao sono Rebecca, le mie materie preferite sono: ginnastica, inglese, antologia e arte.
In classe mi piace quando leggiamo dei racconti, scegliamo delle parole e poi scriviamo un testo con le parole scelte. I miei hobby preferiti sono: giocare con la play 3, invitare la mia migliore amica a casa e uscire insieme, ma anche andare  a fare compere nei negozi come il Gotico e il Galassia, soprattutto al Gamestop. Le materie in cui sono più brava sono: arte, inglese, letteratura e fisica. 
Sono molto portata a giocare ai videogiochi, quest'anno però mi sto impegnando al massimo anche a scuola per l'esame; il mio metodo di studio è semplice: stare attenta in classe per poter studiare facilmente a casa. Cerco di dare il meglio di me anche se non ho voglia...
Mi piace cucinare, quindi penso che come scuola superiore sceglierò l'alberghiero, immagino che sarà faticoso ma anche divertente. Spero di non essere bocciata per lavorare il prima possibile! Il mio carattere a scuola non lo conosce nessuno o quasi... non sono paziente, ma mi piace ascoltare gli altri quando hanno qualcosa da dire, sono molto curiosa e certe volte anche vendicativa. Devo dire che alcune volte sono proprio "bastarda", purtroppo, e anche pessimista e testarda che sarebbero i miei punti deboli ma a volte anche di estrema forza.
Fin da piccola volevo andare nelle scuole americane come i miei parenti d'America, e spero che un giorno riuscirò a realizzare questo mio sogno!

Rebecca Pacifico

Nessun commento:

Posta un commento