Labirinto

Mi sono svegliato in un labirinto e cercavo di uscire.... Stavo correndo ma per fare un metro ci mettevo un'ora, correvo a più non posso ma non riuscivo ad andare più forte, finchè non riuscii a raggiungere una botola.
Lì vicino trovai un piede di porco, con quello cercai di aprire la botola ma non ci riuscivo, così andai avanti e dietro a quell'angolo c'era una Porsche. Decisi allora di prenderla per uscire da quel luogo.


Dopo pochi metri il paesaggio cominciò a cambiare, non era più un labirinto ma una strada larga, sembrava un'autostrada. Accelerai e vidi vicino a me alcune macchine che andavano piano.
Decisi di imboccare uno svincolo che avevo visto più avanti, riuscii ma poi mi ritrovai in una curva stretta e non riuscii a frenare...
Fortunatamente mi sono svegliato a tre secondi dall'impatto, mi sono alzato dal letto e dopo essermi calmato mi sono rimesso a dormire.

Alessandro Zilli

Nessun commento:

Posta un commento