Gaia

Dopo le scuole medie non so ancora che scuola farò, o meglio, sono indecisa tra due tipi di scuole che hanno un grado di difficoltà differente:
mi piacerebbe fare il Liceo Classico Gioia, perché mi piace molto grammatica, epica, storia e ci sono poche ore di matematica ma mi è stato riferito che è una scuola molto difficile;
la seconda opzione è il Colombini ad indirizzo Biomedico perché si studia principalmente scienze, che è la mia materia preferita e che studio con maggior interesse. 
Nel tempo libero mi piace fare delle passeggiate, fare dei giri, occuparmi del mio cane e stare in compagnia.
Sono poco paziente e adoro scoprire nuove cose.
Mia mamma vorrebbe che io facessi il Gioia ma ho alcuni dubbi a riguardo, mi è stato sconsigliato da ragazze che tuttora lo frequentano, dicendo che è meglio il Colombini, non lo so, ma tra le due preferirei fare il Classico.
Vorrei fare una scuola che dia una bella preparazione generale, per poter frequentare l’Università.
Dopo le scuole superiori continuerò a studiare, perché il mio sogno sarebbe quello di diventare medico, perchè mi piacerebbe aiutare le persone.

Non so ancora in che cosa mi specializzerò, so solo che è il mio desiderio più grande!

Nessun commento:

Posta un commento