Carola

Siccome mi piacciono molto le lingue, penso proprio che andrò a fare il liceo linguistico. 
Non mi considero un’alunna modello, ma so che almeno qualche capacità in queste materie ce l’ho.
Mi piace tantissimo l’inglese, adoro la sua pronuncia e amo sentirlo parlare. Un’altra lingua che vorrò studiare sarà sicuramente il tedesco, mi ha sempre affascinato. Come terza lingua sceglierò lo spagnolo, mi piace molto anche quella.
So che in questo liceo c’è poca matematica e per me è perfetto, dato che non mi è mai piaciuta questa materia.
Non so che facoltà andrò a fare all’università, d’altronde ci sono ancora diversi anni per scegliere, però ho in mente di frequentarla per almeno per tre anni, anche se mi piacerebbe molto avere la laurea dei 5 anni.
Come sport pratico la pallavolo, in inverno vado sempre in montagna a sciare, è il mio sport preferito invernale. È da quando ho 3\4 anni che scio e mi è sempre piaciuto.
Di carattere sono  un po' irascibile, mi arrabbio un po' per qualsiasi cosa, anche se è una cosa molto banale a me dà fastidio ugualmente, mi altero e rimango irritata. Mi considero una persona abbastanza socievole, allegra e disponibile. Se c'è qualcuno in difficoltà io cerco sempre di aiutarlo. Sono abbastanza sensibile riguardo le prese in giro, se succede ci rimango male, ma comunque cerco lo stesso di essere forte passando oltre.

Nessun commento:

Posta un commento