Brian

Sono in terza media e devo scegliere una scuola da fare il prossimo anno, ma non so bene cosa fare….è una scelta difficile.
La scuola che mi piace di più è informatica ma anche meccanica…. e per questo sono indeciso.
Tutti e due gli studi secondo me sono troppi difficili e io di voglio di studiare non ne ho molta…
Di materie preferite non ne ho molte, ma quella che mi piace di più è tecnologia.
Io alle superiori vorrei fare cinque anni ma penso che ne farò tre.
Nel tempo libero mi piace giocare molto con i miei amici, scherzare  e ridere!
I miei hobby sono disegnare, usare apparecchi tecnologici e girare in bicicletta.
Con gli apparecchi elettronici so fare molte cose ma la maggior parte delle volte mi vengono fuori belle cose quando clicco tasti a caso, però poi mi impegno e cerco di capire come ho fatto e lo scopro.
Mi piace andare nelle impostazioni del computer e cambiare molte cose….
Io sono un ragazzo che non ha molta pazienza ma simpatico e bravo!

Ci tengo molto ai miei amici e non li vorrei mai abbandonare!

Nessun commento:

Posta un commento