I nostri commenti al film The Millionaire

Questo film esprime diverse emozioni che vengono sottolineate dagli attori; così, si arriva a immedesimarsi in quello che stanno provando. Il film non è molto facile da seguire, ma dopo un po' ci si abitua a saltare da una scena all'altra, e questo ritmo è anche il suo pregio. La storia ci aiuta a credere nel futuro e ad un sempre possibile cambiamento.
Chiara

Le scene che mi sono piaciute di più sono quella dei "bagni pubblici" che i due bambini fanno pagare ai clienti, quella della vita nei treni, quando derubano i turisti e infine la scena finale..... La mia valutazione sul film è 9,50.
Larbi 

Dopo una serie di eventi e colpi di scena, il regista ha voluto che il film finisse in modo abbastanza scontato; nonostante questo molte scene di questo film mi hanno catturato, ad esempio la scena in cui il regista fa incontrare Latika e Jamal per la prima volta o quando loro si rincontrano alla stazione dopo molti anni. Il personaggio che mi ha colpito fin da subito è stato il presentatore televisivo, un uomo meschino e “viscido” nella vita privata ma carismatico e spiritoso durante il talkshow. Questo è un film  che consiglio molto  sia ai ragazzi delle medie che agli adulti, perché fa vedere anche aspetti di vita di una cultura diversa dalla nostra, sia le tradizioni sia la vita di tutti i giorni. Il mio voto per questo  film è 7.
Eleonora C. 

Nessun commento:

Posta un commento