Pallavolo

io gioco a pallavolo…
sono 7 anni che ci  gioco e la adoro…
E' una passione che cresce giorno per giorno, ad ogni allenamento duro so che poi ci sarà un mio miglioramento ed è per questo che continuo ad andare avanti.
Quando gioco a pallavolo sono me stessa: scarico tutta la rabbia che ho, le mie tensioni, le mie paure, tutto quando gioco va via perchè mi concentro solo su quello.
Proprio oggi vado al Palabanca a vedere il Copra e facciamo servizio campo, non vedo l’ora, è dall’anno scorso che non vado e quindi ho paura di fare figuracce  in tv, speriamo di no!
Poco tempo fa ci sono stati i mondiali della pallavolo dove l’Italia si è conquistata il 4^ posto,  poteva fare meglio ma ha combattuto al meglio per quel posto.
Il terzo posto l’ha conquistato il Brasile, il secondo la Cina e la medaglia d’oro è andata agli Stati Uniti.
Spero che anche io un giorno potrò diventare così brava, infatti non ho intenzione di smettere.

Erica

Storia[modifica | modifica

Nessun commento:

Posta un commento