Nella fabbrica abbandonata

Una delle mie tantissime passioni è entrare con amici nei luoghi abbandonati, come le case o fabbriche o tante altre cose. 
Per esempio, un pomeriggio eravamo in quattro ad entrare nella fabbrica abbandonata di Carpaneto: io, mia cugina Denise, Veronica ed Alessia. Entrammo e subito ci erano venuti i brividi dalla paura, niente di che, tutto passa, comunque entrammo per uno solo scopo: divertirci.
Prima di entrare io e mia cugina eravamo andate a comprare le Coca Cole e le Mentos alla Coop, così una volta entrate facemmo "esplodere" le bibite con le Mentos.
Quel pomeriggio mi sono divertita moltissimo. Ancora in questi giorni facciamo queste cose, ma abbiamo notato che qualcuno ha sbarrato l'entrata principale della fabbrica. Ma tranquilli, c'è la porta sul retro e da ora entriamo sempre da lì.  Ciao!

Rebecca

Nessun commento:

Posta un commento