Danza

La mia passione per la danza è nata all’età di 6 anni circa, quando per la prima volta sono salita su un palco.
Vedere tutta quelle persone che mi guardavano, me bambina di 6 anni era già un sogno.
inizialmente era un gioco, quasi un passatempo, un modo per stare insieme alle mie amiche. A danza mi divertivo, poi adoravo mettere le mie mezzepunte.
Con il passare del tempo capivo che la mia passione cresceva, che non era più un gioco. Sono poi passata dal classico al moderno.
Ancora oggi a 13 anni ballare mi emoziona, mi dà felicità.
Salire sul palco è qualcosa di unico, difficile da descrivere, ballare per gli altri...ma anche per me stessa.
In ogni saggio, in ogni spettacolo è come se si ripetesse la “magia” del primo balletto.
Come in tutti gli sport c’è da faticare, ma se ti dà soddisfazioni quello che stai portando a termine non te ne rendi nemmeno conto.


Se un giorno dovessi lasciare la danza penso che rimarrà sempre nei miei pensieri per tutte le esperienze, per tutte le persone che mi ha fatto conoscere e le stupende emozioni che mi ha fatto provare.

Arianna

Nessun commento:

Posta un commento