Nicholas

Mi piace lavorare il legno, fare passeggiate nei boschi, giocare a calcio e fare dei giri in paese con gli amici. Le materie che preferisco, oltre educazione fisica, sono scienze e storia, le materie che "odio" sono storia dell’arte e musica. La scuola che vorrei fare è l’Agraria Marcora a Cortemaggiore. 
Gli argomenti scolastici che preferisco sono le rivoluzioni e gli argomenti scientifici. 
Mi piace usare il computer e guardare film in classe. 
I miei hobby sono giocare a calcio e fare giri con gli amici. In questo momento i voti che sto prendendo in alcune materie non mi piacciono, ma si può sempre recuperare. Voglio fare l’agraria, perchè fin da piccolo mi è sempre piaciuto prendermi cura degli animali. 
Da grande mi piacerebbe lavorare in una fattoria tecnologica e molto produttiva, in cui ci sono molte mucche.

Nessun commento:

Posta un commento