Nelson

Quest’anno noi ragazzi delle classi terze dobbiamo affrontare una decisione importante che ci vincolerà per il resto della nostra vita futura, scegliere la scuola superiore.
Il mio obbiettivo è di imparare nuove cose e di studiare nuove materie interessanti.
Scegliere la scuola per il prossimo anno non è una scelta facile, anzi tutt’altro.
I miei hobby nel tempo libero sono giocare a golf e uscire con gli amici.
Come mestiere da adulto spero di riuscire a fare il giocatore di golf professionista anche se non è semplice.
Mi piacerebbe imparare al meglio l’inglese, quest’ultimo mi servirebbe davvero tanto nella mia carriera lavorativa
Ho già visitato alcuni siti delle scuole e parlato a scuola con amici e prof. e la maggioranza mi ha consigliato di intraprendere l'indirizzo Finanza e Marketing all’ istituto Romagnosi.
Inoltre mi piacerebbe avere una mia azienda o essere amministratore delegato di un’altra.
Nell’istituto superiore spero di incontrare una bella classe con compagni simpatici e in particolare compagne carine.
Spero che la scelta che farò mi appagherà con dei buoni risultati e con il raggiungimento dei miei obbiettivi.



Nessun commento:

Posta un commento