LO SBARCO DEGLI ALIENI SULLA TERRA

Era da molto tempo che Steve e Theo avevano deciso di andare sulla Luna.
Avendo compilato i moduli per salire sulla Luna ed essendo già esperti, erano pronti per fare un viaggio speciale. Avevano aspettato anni e anni prima di poter fare una cosa del genere.
Partirono il giorno stabilito e dopo 17 ore sbarcarono sulla Luna. Mentre stavano portando le videocamere giù dalla navicella, sette alieni si avvicinarono a loro con il "traduttore" in carne e ossa Burp, che serviva loro per socializzare e parlare con gli umani.
Theo, incredulo, pensando che volessero minacciarli, disse a Steve di scappare da lì e tornare sulla loro terra, invece il compagno stava ascoltando la proposta d'aiuto di Xizzle, l'imperatore alieno. Steve raccontò il tutto a Theo e accettarono questa proposta.
Qualche giorno dopo partirono verso la Terra e sbarcarono in un grande parcheggio davanti al municipio. Theo parlò al sindaco della proposta d'aiuto di Xizzle, che poi la annunciò a tutti i cittadini di Redwood.
Gli alieni allora iniziarono a costruire negli spazi vuoti della città delle cose mai viste dagli umani.

Grazie a loro Redwood diventò una città magnifica e il sindaco chiese agli alieni di convivere con gli esseri umani nella prima città al mondo per metà fondata dagli extraterrestri.

Rebecca Pacifico

Nessun commento:

Posta un commento